Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ABBONATI: È GRATIS
Gratis la Newsletter e la rivista Fleet&Business
Fleet&Business è la rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Gruppo Unipol
Sotto lo stesso tetto

SFOGLIA LA GALLERY

Continua il percorso di integrazione tra le diverse realtà che compongono l’ecosistema Mobility del Gruppo Unipol. Dopo il rebranding del noleggiatore acquisito nel 2019 per 96 milioni di euro, con Car Server diventata UnipolRental, ora è la volta di AlfaEvolution Technology che diventa UnipolTech (servizi telematici), MyGlass che diventa UnipolGlass (centri riparazione cristalli), Ap&B - Auto Presto&Bene (centri riparazione carrozzeria) che diventa UnipolService e Pas – Pronto Assistenza Servizi che diventa UnipolAssistance (centro assistenza 24 ore su 24).

Integrazione e brand awarness. Il brand Unipol racchiude così i diversi servizi attorno all’auto che il colosso assicurativo bolognese propone sul mercato per privati e aziende, un brand "riconoscibile e autorevole che accresce innanzitutto la percezione di quella capillarità che è uno dei grandi punti di forza del gruppo: l'essere vicini al cliente sempre, ovunque e per qualunque esigenza; si tratti ad esempio di un parabrezza scheggiato, di un piccolo danno alla carrozzeria oppure più semplicemente di un intervento di manutenzione ordinaria", scrive su Linkedin Giovanni Orlandini, direttore generale di UnipolRental.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Gruppo Unipol - Sotto lo stesso tetto

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it