ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Breve Termine
Hertz accelera sull'elettrico anche con GM

Breve Termine
Hertz accelera sull'elettrico anche con GM
Chiudi

Dopo Tesla e PolestarHertz accelera sul noleggio elettrico grazie a un accordo con GM, che porterà a ordinare fino a 175 mila vetture alla spina dei marchi Chevrolet, Buick, GMC, Cadillac e BrightDrop - la soluzione di consegne elettriche del gruppo - nei prossimi 5 anni. Le consegne delle prime Chevrolet Bolt EV e Bolt EUV  inizieranno nel primo trimestre del 2023. L'obiettivo attuale dell'azienda è che un quarto della sua flotta sia elettrica entro la fine del 2024.

Futuro elettrico. Le consegne di veicoli elettrici continueranno sino al 2027, periodo durante il quale Hertz pensa che viaggeranno in elettrico per ben 8 miliardi di miglia, evitando di emettere oltre 3,5 milioni di tonnelate di CO2. Si prevede che le consegne di GM a Hertz aumenteranno poiché la Casa statunitense aumenterà rapidamente la sua produzione di veicoli elettrici tra il 2023 e il 2025, grazie all'apertura di stabilimenti di celle di batterie Ultium Cells in Ohio, Tennessee e Michigan. GM prevede una capacità di produzione annuale di 1 milione di veicoli elettrici in Nord America entro il 2025. "È entusiasmante che due iconiche aziende americane che hanno plasmato l'evoluzione dei trasporti per più di un secolo si uniscano per ridefinire il futuro della mobilità nel 21° secolo. Siamo entusiasti di collaborare con GM su questa iniziativa, che amplierà notevolmente la nostra offerta di veicoli elettrici ai clienti Hertz, inclusi i viaggiatori d'affari e di piacere, i conducenti di ridesharing e le aziende" ha commentato il Ceo di Hertz Stephen Scherr, a cui ha fatto eco Mary Barra, presidente e Ceo di GM: "Il nostro lavoro con Hertz è un enorme passo avanti per la riduzione delle emissioni e per l'adozione di veicoli elettrici che aiuterà a creare migliaia di nuovi clienti di veicoli elettrici per GM. Con la scelta del veicolo, la tecnologia e l'autonomia che stiamo offrendo, sono fiducioso che ogni esperienza di noleggio aumenterà ulteriormente la considerazione dell'acquisto per i nostri prodotti e guiderà la crescita della nostra azienda".

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Breve Termine - Hertz accelera sull'elettrico anche con GM

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it