Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ABBONATI: È GRATIS
Gratis la Newsletter e la rivista Fleet&Business
Fleet&Business è la rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Mercato italiano
MG sceglie Ayvens per il noleggio lungo termine

SFOGLIA LA GALLERY

MG Motor ha avviato una partnership strategica con Ayvens per il canale del noleggio a lungo termine. Con questa collaborazione, il brand inglese di proprietà del gruppo cinese Saic, punta a rafforzare la sua presenza sul mercato italiano, dove  in meno di cinque anni ha raggiunto una quota del 3,3% e ha superato il traguardo delle 50.000 unità a fine 2025.

MG sceglie Ayvens per il noleggio lungo termine

I dettagli della nuova offerta

L’accordo prevede che Ayvens Italia gestisca il contratto di noleggio (sottoscrivibile dai clienti anche negli oltre 140 punti vendita di MG sul territorio nazionale), fornendo un contributo a 360 gradi: dalla valutazione del credito sino ai servizi post-vendita. In tal modo, il brand inglese potrà ampliare la sua offerta di servizi anche in un canale dal peso crescente sul totale delle immatricolazioni. Infatti, per Andrea Bartolomeo, Country Manager e vice presidente di Saic Motor Italy, la  partnership è "un passo decisivo in un mercato in cui la quota di noleggio rappresenta ormai il 30%". 

L'offerta, rivolta a privati e aziende, include pacchetti full-service per soddisfare diverse esigenze di mobilità e opzioni di personalizzazione dei servizi e riguarda tutta la gamma MG, tra cui le MG3, ZS e HS nelle motorizzazioni benzina, full hybrid e plug-in hybrid e tutti i modelli elettrici. Per Ayvens, l'alleanza con MG è "un'opportunità fondamentale per arricchire la nostra offerta sul mercato italiano", sottolinea Antonio Stanisci, Commercial Director Ayvens Italia.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mercato italiano - MG sceglie Ayvens per il noleggio lungo termine

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it