Nei prossimi mesi arriverà in Italia una nuova versione della Toyota "RAV4", la "Crossover". Distinguerla dal modello da cui deriva (e che va ad affiancare) non sarà difficile: per assumere un aspetto meno "fuoristradistico", sull'esempio di altre Suv, rinnega la ruota sul portellone posteriore, che comunque rimane incernierato lateralmente.
La "RAV4 Crossover" rinuncia anche alle barre sul tetto; i cerchi a cinque razze da 17" o 18", a seconda delle versioni, hanno un design esclusivo.
Da metà giugno sarà disponibile la versione equipaggiata con il "2.2 D-4D" da 177 CV nell'allestimento "Luxury", con pneumatici runflat di serie. Dovrebbe costare al massimo 500 euro in più della corrispondente classica "RAV4" che, lo ricordiamo, è la Suv best seller nel mercato italiano.
A settembre dovrebbero arrivare altre due versioni della "Crossover", una equipaggiata con il "2000" benzina da 152 CV e l'altra con il "2.2 D-4D" da 136 CV. Per ora non se ne conoscono né gli allestimenti né i prezzi (che dovrebbero comunque oscillare fra i 300 e i 400 euro in più rispetto alle corrispondenti "RAV4"). Purtroppo la ruota di scorta non sarà disponibile nemmeno come optional; a sostituirla, in questo caso, un kit di riparazione.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it