
Citroën potrebbe dare nuova vita alla leggendaria gamma DS, che tanto successo riscosse negli anni Cinquanta e Sessanta, grazie all'inconfondibile stile futuristico e rivoluzionario.
Un annuncio, in tale direzione, è atteso a breve, ma, nel frattempo, si vocifera che un primo prototipo, denominato DS3 (a fianco, la nostra ricostruzione), potrebbe già essere esposto al prossimo Salone di Ginevra. La vettura sarebbe una versione a tre porte della futura C3 e potrebbe essere commercializzata già nella prima metà del 2010.
La DS3 sarà, quasi certamente, il primo modello di una nuova gamma di veicoli che dovrebbe comprendere anche la media DS4 - una sorta di Suv coupé a quattro porte - e la concept di fascia medio alta DS5, un'elegante crossover che potrebbe vedere la luce alla fine del 2011.
Si attendono notizie ufficiali già nei prossimi giorni. Nel frattempo, giovedì 5 febbraio, la Casa del Double Chevron mostrerà, in anteprima mondiale a Parigi, il restyling del marchio che dovrebbe avere un disegno meno spigoloso e più morbido.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it