Ormai è questione di poco. L'Audi A7 debutterà al Salone di Parigi, in settembre, per raggiungere le concessionarie subito dopo. In attesa di conoscerla dal vivo vi proponiamo le foto scattate dai nostri lettori durante gli avvistamenti su strada.
Lusso, tecnica e grinta. L'Audi A7 s'inserisce nella categoria delle grandi coupé, dove a lungo la Mercedes ha dettato legge grazie all'azzeccata CLS, il cui nuovo modello è atteso sempre a Parigi. Ma torniamo all'Audi A7: sotto la camuffatura psichedelica si cela un corpo vettura a quattro porte (è lunga poco meno di 5 metri) caratterizzato da linee filanti e sportive. Per chi avesse dei dubbi sul temperamento dell'Audi A7 basta controllare la coda, dotata di uno spoiler rettratile.
Sei e otto cilindri ad alte prestazioni. L'Audi A7 sarà equipaggiata con una vasta gamma di propulsori, come il TDI V6 di tre litri da 250 CV o il V8 a benzina di 4.2 litri in grado di assicurarne quasi 400 CV per le versioni più potenti. Dall'ammiraglia A8 prenderà spunto per gli interni: l'abitacolo sarà un cocktail di lusso e tecnologia dove troverà spazio anche il nuovo sistema multimediale MMI comandabile con il touch screen. I prezzi dell'Audi A7 dovrebbero partire da 60.000 euro. D.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it