BMW ha rilasciato le prime immagini della tanto attesa Serie 6 Concept, anteprima mondiale che sarà esposta all'ormai prossimo Salone di Parigi.
In vendita da primavera 2011. Lunga 4,82 metri, larga 1,85 e alta 1,37, è una coupé 2+2 con un bagagliaio da 450 litri. Rinnovata nel design, che segue gli stilemi inaugurati da Serie 7 e 5, la Serie 6 concept presenta nuove soluzioni anche nell'abitacolo, con la plancia rivolta verso il guidatore e dominata da un inedito display da 10,2" pollici. La commercializzazione partirà dalla prossima primavera.
Motorizzazioni. I fari anteriori a Led, l'impianto audio Bang&Olufsen e l'Head-Up Display completano il quadro delle dotazioni. La BMW non ha ancora diffuso informazioni riguardo alle motorizzazioni; tuttavia, poiché la piattaforma è la medesima di Serie 5, Serie 5 GT e Serie 7, è plausibile che condivida con queste i motori e le trasmissioni. Al lancio dovrebbero quindi essere disponibili il 3.0 litri da 306 CV e il V8 da 407 CV entrambi con TwinPower Turbo e HighPrecision Injection.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it