In tre giorni, a ventiquattro ore di distanza l'una dalle altre, la Lamborghini ha svelato il quarto, il quinto e l'ultimo dettaglio del suo nuovo bolide, che presenterà all'imminente Salone di Parigi.

Nuova partnership. Domani la rassegna francese aprirà i battenti alla stampa. Alla conferenza di presentazione - ha fatto sapere l'azienda in un comunicato - accanto al presidente Stephan Winkelmann e a Maurizio Reggiani (responsabile ricerca & sviluppo) saranno presenti anche i rappresentanti del nuovo partner Callaway Golf Company, per annunciare l'impiego di "un elemento innovativo che sarà presente nei prodotti ad alte prestazioni".

Prima immagine. In attesa che venga tolto il velo al bolide di Sant'Agata Bolognese, è apparsa in rete la prima immagine (non ufficiale) del prototipo e qualche dato relativo al peso (999 kg); particolare questo, che confermerebbe sia il largo impiego della fibra di carbonio lasciato trasparire dai teaser sia la frase di Winkelmann che aveva dichiarato: "Il futuro non sarà focalizzato sull'aumento della potenza. La chiave sta invece nella riduzione del peso". A.C.