Presentata in anteprima al Salone di Ginevra, riecco allo stand Seat la concept IBE, una coupé sportiva che vanta soluzioni all'avanguardia sia per il sistema di propulsione elettrico sia per connettività e infotainment personalizzate.
Compatta e prestante. La Seat IBE è una 2+2 lunga 3,78 metri, larga 1,80 m e alta solo 1,23 m. Equipaggiata con un motore elettrico da 102 CV con una coppia di 200 Nm, promette di accelerare da 0-100 km/h in soli 9,7 secondi e di raggiungere i 160 km/h di velocità. Merito anche del peso contenuto in 1.100 kg. E grazie alla capacità della batteria da 18 kWh consente un'autonomia di 130 km.
Aria di futuro. Per quanto riguarda la connettività, Seat offre un'inedita quanto semplice soluzione: al guidatore basta inserire il suo smartphone nell'apposito alloggiamento di fianco al cruscotto, per poter controllare tutti dati della sua vettura, dallo stato delle batterie al computer di bordo e persino ascoltare la musica attraverso l'impianto audio. La nuova Seat IBe Concept anticipa le linee della prossima Leon SC attesa per l'anno prossimo.
Alessandro Carcano
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it