Bisogna dare atto alla DR di trovare sempre il modo di far parlare di sé. Questa volta, il Costruttore molisano ha escogitato un sistema di promozione delle proprie vetture che coinvolge direttamente il cliente. In pratica, la DR ha predisposto un lotto di mille DR1 caratterizzate da una livrea specifica e, soprattutto, da un prezzo ribassato di 2.000 euro per la versione a benzina e 3.000 euro per quella a Gpl.
Messaggeri di DR. In cambio dello sconto - che abbassa il prezzo della DR1 a 6.830 euro, Ipt esclusa - il cliente s'impegna a mantenere sulla carrozzeria la livrea che vedete nella foto a fianco per un anno intero, diventando di fatto un "DR Ambassador".
Provvigioni. In più, a ogni cliente "ambassador" verrà riconosciuto un bonus di 100 euro per ogni vettura DR che riuscirà a "vendere". Come funziona? Ogni cliente riceve un carnet di coupon da consegnare agli amici: se qualcuno di questi acquisterà un qualsiasi modello DR, il cliente riceverà un premio di 100 euro, che andrà ad abbattere una delle 81 mensilità previste dal piano di finanziamento (81 rate da 100 euro ciascuna).
Manifesti in movimento. L'idea è sicuramente originale. Lasciando stare per un momento il premio e il finanziamento, voi mettereste della pubblicità sulla vostra automobile, in cambio di uno sconto sul prezzo d'acquisto o di buoni benzina? Su, sentiamo il vostro parere!
Carlo Di Giusto
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it