La Hyundai Veloster ha qualche segreto in meno: una fotografia scattata ad arte per svelare solo alcuni dettagli è stata diffusa oggi dalla Casa coreana e conferma la presenza di una porta posteriore soltanto sul lato destro della vettura, come anticipato da "Quattroruote" sul fascicolo di gennaio 2011.
Ispirazione. La coupé a quattro posti sarà presentata ufficialmente all'ormai imminente Salone di Detroit (aperto dal 10 al 23 gennaio). La Veloster si rifà alla concept che aveva debuttato al Salone di Francoforte del 2007.
Motori potenti. La Veloster - il nome deve essere ancora confermato - avrà probabilmente un motore 1.6 a benzina da 140 cavalli e, forse, anche uno da 200 cavalli abbinato a un cambio a doppia frizione. Le dimensioni non dovrebbero superare i 4,5 metri. C.D.G.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it