La versione Sport della Maserati GranCabrio è più "cattiva" nell'aspetto, con la griglia della calandra nera, i gruppi ottici scuri e le nuova minigonne. Ma è anche più "aggressiva" a livello meccanico: sotto il cofano, la nuova versione ha lo stesso motore della GranTurismo MC Stradale.
Dieci cavalli in più. Si tratta della variante potenziata del noto V8 di 4.7 litri, portata a 450 CV (10 in più della GranCabrio "normale") e 510 Nm (20 in più). La trasmissione automatica è gestita dal software di cambio MC-Auto Shift già utilizzato sulla Quattroporte Sport GT S. Rispetto alla GranCabrio, sono state apportate anche piccole modifiche anche alle sospensioni Skyhook e all'impianto frenante, con dischi anteriori forati e baffati.
A Ginevra. Per la versione Sport della cabriolet del Tridente è disponibile un nuovo colore per la carrozzeria: il Rosso Trionfale, ispirato ai colori della Maserati da corsa degli anni 50. La GranCabrio Sport, in anteprima mondiale al Salone di Ginevra di marzo, sarà in vendita a partire dall'estate.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it