
Il preparatore tedesco Brabus ha rilasciato il primo teaser del modello, su base Mercedes, che farà debuttare al Salone di Francoforte (15-25 settembre).
Classe C? Sotto il drappo rosso s'intravede il frontale di quella che potrebbe essere una berlina media, come la Classe C, che negli ultimi mesi è stata presentata dalla Casa tedesca anche nella variante AMG Black Series, a listino a partire da gennaio al prezzo di circa 115.000 euro, equipaggiata con un V8 aspirato di 6.2 litri da 517 CV e 620 Nm. Per il momento, comunque, il tuner teutonico non ha rilasciato alcuna informazioni relativa alle specifiche tecniche.
SLK. Allo stand Brabus ci sarà anche la SLK, presentata nei primi giorni di agosto. A contraddistinguere questa versione speciale della scoperta di Stoccarda, ci sono cerchi da 17 a 20", l'assetto ribassato di 30 millimetri e due "Performance Kit" da 26 CV, uno per la SLK 200 BlueEfficiency, che porta la potenza a un totale di 210 CV e uno per la 250 BlueEfficiency, che sale a 230 CV. Grazie a un intercooler di dimensioni più generose e a una valvola wastegate opportunamente tarata, si possono guadagnare altri 10 CV. A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it