Francoforte è anche il Salone dei tuner, perché la Germania è la loro patria per eccellenza. Tra i presenti, Hamann spicca per la sua interpretazione della BMW Serie 6 Cabriolet, una vettura già di per sé destinata a non passare inosservata e resa ancora più vistosa dalle trasformazioni dell'elaboratore di Laupheim.
Migliore aerodinamica. Il pacchetto d'interventi prevede l'adozione di luci diurne a Led, nuovi spoiler anteriore e posteriore che dovrebbero produrre anche un flusso aerodinamico migliore, minigonne laterali e cerchi da 21 pollici denominati Anniversary Evo. La misura delle ruote e dei pneumatici è 9Jx21 e 265/30 ZR22 all'avantreno e 11Jx21 e 295/25 ZR 21 al retrotreno. In alternativa sono disponibili cerchi in tre pezzi di alluminio, sempre della Hamann, battezzati Edition Race Anodized per la presenza di razze nere anodizzate.
510 CV di potenza. Le modifiche alla Serie 6 Cabriolet comprendono anche un abbassamento di 3 cm dell'assetto, l'adozione di un diverso sistema di scarico con quattro terminali di acciaio inossidabile dal sound più sportivo e l'incremento della potenza del motore che, per la 650i, cresce dai 407 CV originari a 510. Quanto agl'interni, c'è da sbizzarrirsi: la gamma di componenti della Hamann permette una personalizzazione spinta, con finiture anche di alluminio anodizzato nero e rivestimenti di pelle a scelta del cliente. E.D.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it