La Volkswagen R GmbH, il reparto sportivo della Casa di Wolfsburg, ha approntato un pacchetto di modifiche per la carrozzeria e gli interni della Volkswagen Tiguan Sport & Style. La Tiguan R-Line si distingue per il logo R-Line sulla calandra, per i paraurti specifici R-Design, i sottoporta con inserti Matt Chrome e per lo spoiler sulla sommità del lunotto.
Esterni. Le modifiche si estendono anche all'estrattore posteriore, ai profili battitacco alla base dell'apertura delle porte con logo R-Line e per i cerchi di lega leggera Mallory da 19 pollici con pneumatici 255/40. Il pacchetto R-Line esterno costa 2.460 euro e può essere abbinato solo alle tinte bianco Candy, argento metallizzato Reflex, nero perla, blu Notte metallizzato e grigio Pepper metallizzato.
Interni. Oltre al pacchetto di modifiche esterno, l'allestimento R-Line può caratterizzare anche l'abitacolo: il kit comprende i sedili anteriori sportivi, i rivestimenti Kyalami, i poggiatesta con il logo R-Line e un volante multifunzione specifico. Il prezzo del pacchetto per gli interni è di 840 euro. La selleria di pelle nera, infine, è un optional da 2.120 euro.
Accessori separati. La personalizzazione della Tiguan con gli accessori R-Line può limitarsi anche al solo spoiler posteriore R-Design, offerto a 150 euro, oppure al rivestimento del padiglione nero, a 180 euro, anche senza aver acquistato nessuno dei kit descritti sopra. C.D.G.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it