Fra le anteprime del Motor Show di Bologna, c'è anche la Mahindra XUV500, sport utility che rappresenta un importante passo avanti tecnologico per la Casa indiana.
Caratteristiche. Abbandonata la tradizionale struttura con telaio separato, la XUV500 passa alla scocca portante e offre un mezzo decisamente più moderno e concorrenziale anche rispetto a Suv più blasonate. Caratterizzata da linee massicce ma personali, ospita ben sette passeggeri disposti su tre file, rinunciando però a una parte dello spazio normalmente dedicato ai bagagli.
Motore. Il propulsore è lo stesso già apprezzato su altri modelli della Casa: il 4 cilindri turbodiesel Hawk da 140 CV e 330 Nm di coppia massima, abbinato a una trasmissione manuale a 6 rapporti e alla trazione integrale a inserimento elettronico. Lo schema sospensivo prevede MacPherson all'anteriore e multilink al posteriore. I due allestimenti, W6 e W8, di serie hanno in comune ABS ed ESP, climatizzatore, cruise control, navigatore satellitare e cerchi di lega da 17".
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it