Attesa per il 2012 nelle concessionarie, la nuova BMW Serie 6 Gran Coupé è già ordinabile con il pacchetto M Sport, tradizionale kit destinato a tutte le motorizzazioni.
Caratteristiche. Le versioni M Sport si contraddistinguono per gli spoiler anteriori e posteriori, le minigonne laterali, i terminali di scarico bruniti (solo la 650i avrà l'impianto sportivo) e le pinze freno verniciate in nero. Completano il quadro i fendinebbia a Led e i cerchi da 19" o 20" a cinque razze sdoppiate. Nel pacchetto M Sport sono incluse anche le vernici Carbonschwarz metallizzato e Imolarot pastello.
Interni. Per quanto riguarda l'abitacolo troviamo sedili sportivi rivestiti di pelle e Alcantara con cuciture blu a contrasto, volante M in pelle con tasti multifunzione e paddle, la corona dello sterzo riscaldabile, modanature di Aluminium Hexagon sulla consolle centrale, battitacco e poggiapiedi con logo M.
Esclusa una versione "M". Per il momento sembra che non sarà realizzata - anche se l'ipotesi non è completamente da escludere - una versione "M" della Grand Coupé, che a listino andrebbe a sovrapporsi a M5 e M6. A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it