La Buick introdurrà al Salone di New York il model year 2013 della Enclave. La crossover americana, che lo scorso anno si è confermata leader nel suo segmento con oltre 58.000 esemplari venduti, è stata sottoposta a un leggero restyling, che prevede l'introduzione delle ormai consuete luci diurne a Led, nuovi gruppi ottici, nuove griglie e terminali di scarico integrati nel paraurti posteriore. L'abitacolo, che propone una nuova console centrale e l'innovativo airbag centrale anteriore tra i sedili, offre nuove finiture e dettagli cromati, oltre all'illuminazione a Led.
Dotazione. Disponibile in versione a sette e otto posti, con un bagagliaio minimo di 660 litri, la Enclave sarà equipaggiata di serie con il nuovo sistema multimediale IntelliLink che include display touchscreen, connettività internet wireless, applicazioni web, comandi vocali, internet Radio, connessione Bluetooth, presa Usb e navigazione satellitare, oltre a integrare i servizi d'emergenza onStar.
Solo a benzina. La nuova gamma prevede l'unica motorizzazione V6 di 3.6 litri a benzina da 288 CV in abbinamento alla trasmissione automatica a sei rapporti Hydra-Matic di nuova generazione; la trazione potrà essere, a scelta, anteriore o integrale. La Enclave model year 2013 propone per la prima volta anche i sistemi Side Bind Zone Alert e Rear Cross Traffic Alert che utilizzano telecamere e radar per informare il guidatore circa le condizioni del traffico circostante.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it