Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Kia Forte
Primi bozzetti della nuova generazione

SFOGLIA LA GALLERY

La Kia ha annunciato oggi che si appresta a lanciare sul suo mercato di casa la nuova generazione della Forte, modello che in Corea del Sud prenderà il nome di K3. La berlina compatta debutterà più avanti nel corso di quell'anno e abbandonerà dunque la denominazione Cerato, che aveva su alcuni mercati internazionali.

Una best-seller mondiale. Il modello, che pure non è presente nei listini italiani, è di quelli "pesanti": durante il 2011 è stata proprio la Cerato la Kia più venduta al mondo, in forza delle sue 445.000 unità vendute a livello globale. La Casa coreana, che ha diffuso oggi le prime bozze di stile relative alla nuova berlina, promette uno stile più dinamico e ricercato, senza per questo compromettere l'abitabilità interna.

Tre varianti di carrozzeria. La K3, dopo la commercializzazione in Corea, sbarcherà su altri mercati internazionali nella prima parte del 2013. Dopo il lancio della tre volumi quattro porte, sarà la volta della due volumi cinque porte e della coupé. F.S.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Kia Forte - Primi bozzetti della nuova generazione

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it