La Hyundai premia il mercato italiano, primo in Europa con 17.000 esemplari venduti della Mpv coreana, con una versione speciale della ix20 denominata App Mode e proposta a partire da 16.900 euro.
Ricco equipaggiamento. Basata sulla versione comfort, offre di serie anche climatizzatore automatico, specchietti esterni ripiegabili elettricamente, sensori di parcheggio, cerchi da 16" e soprattutto il sistema multimediale Pioneer Avic-F840BT. Questo accessorio integra un display touch screen da 6,1 pollici, il navigatore con cartografia europea, il lettore cd e dvd, gli ingressi Aux e Usb, il Bluetooth e il nuovo Advanced App Mode, che permette di controllare direttamente dal display alcune App compatibili, presenti sul proprio Smartphone Apple e scaricabili da iTunes.
Nuove funzioni. Le App consentono di ampliare le funzionalità del sistema, sfruttando anche la connessione internet del dispositivo per navigare in rete (CarBrowser), ascoltare le web radio (Livio_Radio e Aupeo) scambiare informazioni sul traffico e sui rilevamenti di velocità tramite una community (InRix, Coyote e Waze), ascoltare le proprie playlist mixate con effetti di transizione (MixTrax), monitorare i parametri di funzionamento della vettura (dashCommand) e migliorare le percorrenze analizzando lo stile di guida (ExtraMile). Il sistema gestisce anche foto, video, calendari e contatti direttamente a video, con la stessa praticità del proprio smartphone.
I prezzi. La ix20 App Mode sarà offerta nelle versioni benzina 1.4 90 CV (16.900 euro) e diesel 1.4 CRDi 90 CV (19.200 euro) e 1.6 CRDi 115 CV (19.750 euro). L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it