Presi d'invidia per le Lamborghini fluorescenti e per le Porsche color melanzana metalizzata amate soprattutto dalla clientela tedesca, alla Hamann Motorsport hanno deciso di realizzare la loro versione "psichedelica" della McLaren MP4-12C. L'ispirazione, per la sportiva britannica ribattezzata memoR, arriva, secondo il preparatore tedesco, nientemeno che dalla "haute couture", l'alta moda da passerella.
Studio accurato. L'esplosione di colori, naturalmente, non è l'unico intervento sulla vettura, che è stata dotata di un pacchetto aerodinamico nuovo e di elementi stilistici ispirati a un'altra McLaren, la leggendaria F1 vincitrice della 24 Ore di le Mans del 1995. Il frontale ne esce così modificato, con le luci diurne a Led integrate nel grande spoiler anteriore, mentre la coda è dominata da una imponente ala e da tre, massicci, terminali di scarico.
Cerchi e finiture interne. Per i cerchi, la scelta è caduta sugli Hamann Unique Forged Formula, realizzati in alluminio nelle misure 9.5x21 all'anteriore e 12,5x21 al posteriore (dove calzano pneumatici 355/25 ZR 21). All'interno le finiture sono di carbonio e pelle o alcantara, ma, come sempre in questi casi, il cliente può scegliere qualsiasi tipo di personalizzazione. Il prezzo dell'elaborazione (vettura esclusa, ovviamente) parte da 95.000 euro, più tasse. E.D.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it