Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Chrysler Town & Country S
Nuovo allestimento a L.A.

SFOGLIA LA GALLERY

La Chrysler ha annunciato il debutto al Salone di Los Angeles di un nuovo allestimento per la Town & Country, il modello su cui è nata la Lancia Voyager.

Guarda la galleria fotografica della Chrysler Town & Country

Nera fuori... Dopo la 200 e la 300, anche la grande monovolume si fregia dunque della lettera "S": disponibile nelle tinte Brilliant Red, Deep Cherry Red, Stone White e Billet Silver, la Town & Country S si fa notare per la griglia nera lucida e altri dettagli neri, come la soglia del vano bagagli, lo sfondo dei loghi della Casa e la parte interna dei cerchi da 17". Completano il quadro degli esterni le calotte dei gruppi ottici con trattamento oscurante.

...e dentro. L'abitacolo riprende la tinta nera con i rivestimenti in pelle Black Torino e tessuto Ballistic, arricchiti dal logo "S" e dalle cuciture grigie. Sul volante in pelle compaiono inoltre inserti in Piano Black, mentre dal punto di vista della dotazione hi-tech ci sono due schermi integrati nei poggiatesta anteriori con lettore Blu-Ray Dvd, ingressi Hdmi e Usb e cuffie wireless.

Motorizzazione ed equipaggiamento. La Town & Country S, equipaggiata con il 3.6 V6 da 287 CV e 352 Nm e un cambio automatico a sei marce, ha inoltre sospensioni diverse da quelle del modello standard, più raffinate sia intermini di handling sia di confort di marcia. Tra le novità, ci sono anche pneumatici a bassa resistenza al rotolamento e pinze freno dal disegno più aerodinamico, in grado di fornire un ulteriore piccolo contributo al contenimento di consumi ed emissioni. La dotazione di serie del modello comprende retrocamera, airbag frontali, laterali e a tendina, Esp con Brake Assist e controllo di trazione. F.S.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Chrysler Town & Country S - Nuovo allestimento a L.A.

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it