Dopo aver presentato la nuova Toyota Rav4 ieri al Salone di Los Angeles, la Casa giapponese ha diffuso le prime informazioni importanti sul modello europeo, a partire da quelle relative alla gamma motori.
Guarda la galleria fotografica della nuova Toyota Rav4
Un nuovo diesel in gamma. La nuova Suv della Toyota verrà proposta da noi con tre unità: un 2.0 benzina da 151 CV, il nuovo 2.0 diesel da 124 CV e il noto 2.2, sempre a gasolio, da 150 CV. Secondo quanto afferma la Casa, i valori di consumi ed emissioni si sono ridotti del 12% rispetto al modello uscente. Il motore più virtuoso da questo punto di vista è il nuovo diesel: abbinato alla sola trazione anteriore e allo Start&stop, il due litri da 124 CV emette 127 g/km di CO2.
Anteriore, integrale, manuale, automatica. Le altre due motorizzazioni, offerte solamente con la trazione integrale, vengono proposte sia con il cambio manuale, sia con l'automatico: in abbinamento al benzina c'è un Cvt, mentre per il 2.2 D-4D c'è una trasmissione a convertitore di coppia a sei marce.
I livelli di emissioni. I dati relativi alle emissioni di CO2, ancora soggetti ad omologazione definitiva sui nostri mercati, sono di 147 g/km per la 2.2 diesel manuale, 173 g/km per l'automatica, 167 g/km per l'unità a benzina con cambio manuale e 166 g/km nel caso di abbinamento con il Cvt. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it