La Chrysler ha realizzato un video riassuntivo con tutte le novità portate dai marchi americani e dalla Fiat al Salone di Los Angeles, che ha aperto i battenti mercoledì.
Le 500 al centro dell'attenzione. L'esposizione della Casa torinese, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, è tutta incentrata sul tema-500. In California hanno fatto il loro debutto la Fiat 500C Abarth, la versione di serie dell'elettrica, chiamata 500e, e le nuove 500L per gli Usa e 500L Trekking, attesa al debutto in Europa per l'anno prossimo.
Un'elettrica da West Coast. Al di là dei modelli presentati da Chrysler, Dodge e Jeep, che a L.A. hanno portato solo versioni speciali di modelli esistenti, il filmato è interessante proprio perché costituisce la prima occasione per vedere "dal vivo" le novità italiane. La Fiat 500e, in particolare, è stata protagonista anche di un evento esterno rispetto al Salone, organizzato al Museo d'Arte Contemporanea della metropoli americana: la piccola a zero emissioni troverà proprio in California il suo baricentro commerciale. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it