Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Chrysler 300 Glacier
Nuova variante da 300 HP

SFOGLIA LA GALLERY

Si allarga la famiglia della Chrysler 300 con la recentissima introduzione in gamma della Glacier, quarta variante della nota berlina statunitense, dopo la sportiva SRT8, la lussuosa John Varvados Luxury Edition e la Beats by Dr. Dre dedicata agli audiofili.

Guarda la galleria fotografica della Chrysler 300 Glacier

Motori. Disponibile esclusivamente a trazione integrale, la 300 Glacier si distingue per l'adozione del sei cilindri a V Pentastar di 3.6 litri nel powerstep da 300 HP, ottenuti grazie a modifiche all'alimentazione e all'impianto di scarico. La 300 Glacier è disponibile anche con il motore V8 Hemi di 5,7 litri con sistema di disattivazione dei cilindri da 363 HP.

Esterni. Il corpo vettura è caratterizzato dalla colorazione esclusiva blu Glacier perlato o, in alternativa, dalle tinte bianco brillante e argento Billet metallizzato. In opzione, è disponibile la verniciatura bicolore, con il tetto nero lucido. Altre finiture, come l'interno dei fari anteriori e le calotte degli specchi retrovisori esterni, sono anch'esse nere. I cerchi da 19 pollici, infine, montano pneumatici 235/55.

Interni. Il tema del nero lucido si ritrova anche nell'abitacolo, negl'inserti della plancia e dei pannelli porta. La Chrysler 300 Glacier monta di serie i sedili sportivi rivestiti di panno e pelle con dodici regolazioni elettriche. Dietro il volante, inoltre, vi sono i paddle per comandare manualmente il cambio automatico a otto marce. Negli Usa, dove la Glacier viene commercializzata, è stato fissato un prezzo di circa 38 mila dollari. C.D.G.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Chrysler 300 Glacier - Nuova variante da 300 HP

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it