Si allarga la famiglia della Chrysler 300 con la recentissima introduzione in gamma della Glacier, quarta variante della nota berlina statunitense, dopo la sportiva SRT8, la lussuosa John Varvados Luxury Edition e la Beats by Dr. Dre dedicata agli audiofili.
Guarda la galleria fotografica della Chrysler 300 Glacier
Motori. Disponibile esclusivamente a trazione integrale, la 300 Glacier si distingue per l'adozione del sei cilindri a V Pentastar di 3.6 litri nel powerstep da 300 HP, ottenuti grazie a modifiche all'alimentazione e all'impianto di scarico. La 300 Glacier è disponibile anche con il motore V8 Hemi di 5,7 litri con sistema di disattivazione dei cilindri da 363 HP.
Esterni. Il corpo vettura è caratterizzato dalla colorazione esclusiva blu Glacier perlato o, in alternativa, dalle tinte bianco brillante e argento Billet metallizzato. In opzione, è disponibile la verniciatura bicolore, con il tetto nero lucido. Altre finiture, come l'interno dei fari anteriori e le calotte degli specchi retrovisori esterni, sono anch'esse nere. I cerchi da 19 pollici, infine, montano pneumatici 235/55.
Interni. Il tema del nero lucido si ritrova anche nell'abitacolo, negl'inserti della plancia e dei pannelli porta. La Chrysler 300 Glacier monta di serie i sedili sportivi rivestiti di panno e pelle con dodici regolazioni elettriche. Dietro il volante, inoltre, vi sono i paddle per comandare manualmente il cambio automatico a otto marce. Negli Usa, dove la Glacier viene commercializzata, è stato fissato un prezzo di circa 38 mila dollari. C.D.G.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it