Tra le tante novità in programma per i suoi marchi al Salone di New York, la General Motors esporrà anche la Buick Regal, grande berlina rinnovata come Model Year 2014. L'auto, gemella della Opel Insignia, è stata rinnovata nell'estetica e nella meccanica, alla ricerca - come specifica il Costruttore - di migliori doti stradali. Due su tutte le novità tecniche: l'arrivo del nuovo 2.0 turbo (più potente del 18%) e quello della trazione integrale con schema Haldex.
Guarda la galleria fotografica della Buick Regal Model Year 2014
Salto in avanti per la tecnologia di bordo. Anche sul piano della sicurezza attiva, il modello è stato arricchito: fanno il loro debutto sulla Regal 2014 una serie di dispositivi che comprende Rear Cross Traffic Alert, Lane Change Alert, Side Blind Zone Alert, Lane Departure Warning, Forward Collision Alert, Collision Mitigation Braking e Adaptive Cruise Control. Al debutto a bordo, anche l'IntelliLink di nuova generazione, con comandi vocali e controlli aggiornati.
Design, motori e trasmissioni. Sul piano del design, sono stati rivisti l'anteriore e il posteriore, con l'introduzione di nuovi gruppi ottici a Led, mentre nell'abitacolo è stata ritoccata la console centrale, il quadro strumenti, e hanno debuttato nuovi inserti. Oltre al nuovo 2.0 turbo, la Regal può essere equipaggiata anche con il 2.4 eAssist, motorizzazione mild hybrid che come l'altra viene offerta di serie con il cambio automatico a sei marce. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it