Quelle che vedete in anteprima su Quattroruote sono le prime fotografie della Mazzanti Evantra, o più precisamente, del primo esemplare, il numero "00", al di fuori dell'atelier dove è stato costruito. Il modello, presentato al Top Marques di Monaco è ritratto in questi scatti sulla terrazza del Grimaldi Forum e nel porto del Principato.
Guarda la galleria fotografica della Mazzanti Evantra
Completamente personalizzabile. Le immagini permettono di cogliere nuovi dettagli della supercar, per la quale è stata realizzata anche una collezione di abbigliamento e accessori, utilizzando gli stessi materiali degli interni, dalla milanese FB 1913. La Evantra, proposta in serie limitata, potrà essere ampiamente personalizzata per soddisfare i gusti e le preferenze dei clienti, persino modificando il design dei pannelli esterni della carrozzeria in alluminio. In alternativa, per contenere il peso, sono disponibili anche pannelli in fibra di carbonio.
I numeri dichiarati dalla Casa. Il 7.0 V8 aspirato da circa 700 CV e 848 Nm di coppia massima è abbinato a un cambio sequenziale a sei marce che, grazie alla massa contenuta entro 1.300 kg, consente prestazioni di assoluto rilievo, secondo quanto dichiarato dal Costruttore: 350 km/h di punta massima e 3,2 secondi per toccare i 100 km/h da fermo. Dalla creatività italiana nascono anche i gruppi ruota, con cerchi OZ da 20 pollici abbinati all'impianto frenante sportivo Brembo, disponibile in opzione anche in versione carboceramica. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it