La Subaru ha presentato per il solo mercato giapponese quella che, con ogni probabilità, sarà l'ultima serie speciale della WRX STi prima dell'uscita della nuova generazione.
Trecento unità in totale. Basata sulla Impreza berlina, la WRX STi tS Type RA racchiude tutta l'esperienza ricavata da anni di affinamenti e sarà disponibile in 300 esemplari numerati, dei quai 200 dotati dell'NBR Challenge Package, che rende omaggio alla partecipazione alla 24 Ore del Nürburgring e che comprende lo spoiler posteriore in fibra di carbonio, i cerchi forgiati BBS da 18" e i sedili Recaro in Alcantara.
Modifiche per sterzo e assetto. La tS Type RA adotta un assetto completamente nuovo, pensato essenzialmente per esaltare le prestazioni in pista, abbinato al nuovo sterzo diretto con rapporto 11:1 e ai pneumatici Bridgestone 235/40. L'impianto frenante della Brembo adotta pinze anteriori a sei pistoncini.
Meccanica immutata. Il propulsore boxer è quello del modello giapponese, ovvero la variante da 2.0 litri turbo, che eroga 305 CV, abbinata al cambio manuale sei marce e alla trazione integrale. Oltre ai colori normalmente disponibili per la WRX STi, la tS Type RA potrà essere ordinata anche nella speciale tinta Tangerine Orange perlata. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it