Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Hyundai Avante-Elantra
Prime foto e dati ufficiali

SFOGLIA LA GALLERY

La Hyundai ha presentato in Corea del Sud la nuova generazione della Avante/Elantra. La Casa ha diramato i primi due scatti del modello, che seguono di un paio di settimane il teaser con cui il debutto della vettura era stato annunciato. La nuova berlina è cresciuta di un paio di centimetri, raggiungendo una lunghezza complessiva di 455 cm.

Le modifiche nel dettaglio. L'aggiornamento ha portato in dote un remake del frontale, passato per l'adozione di una nuova griglia e di un nuovo paraurti, e contestualmente ha segnato il debutto del nuovo paraurti posteriore, anch'esso caratterizzato da uno stile inedito. Tra le altre novità di dettaglio, l'adozione di cerchi in lega da 17" in tonalità bicolore e di nuovi proiettori fendinebbia. Da segnalare anche l'introduzione di luci a Led e l'aggiornamento dei gruppi ottici posteriori.

Nuovi interni e nuove dotazioni. Per il momento la Hyundai non ha diffuso foto degli interni, limitandosi ad annunciare alcune modifiche nell'abitacolo, come ad esempio quelle che hanno riguardato la disposizione dei comandi sulla console e la posizione del bracciolo centrale. La lista degli optional, inoltre si è arricchita di sedili climatizzati, servosterzo ad assistenza variabile e sistema di assistenza al parcheggio.

Debutto entro fine anno. Tra le motorizzazioni disponibili sul mercato interno va segnalato il 1.6 CRDi da 128 CV e 280 Nm, dotato di serie del sistema di Start&stop. L'unità, abbinata a un cambio manuale a sei marce, è in grado di consumare 5,4 l/100 km di gasolio, mentre con l'automatico il valore sale a 6,2 l/100 km. Il modello aggiornato andrà in vendita nell'ultimo trimestre dell'anno. F.S.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Hyundai Avante-Elantra - Prime foto e dati ufficiali

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it