Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Kia K900
Nel 2014 la berlina di segmento F

SFOGLIA LA GALLERY

La Kia è decisa a presentare una berlina di lusso di segmento F che, almeno sul mercato americano, sfiderà le più classiche e affermate vetture tedesche, con particolare riferimento alla BMW Serie 7. Secondo le informazioni raccolte da autonews.com durante un evento riservato alla rete vendita statunitense Kia, il nuovo modello vedrà la luce nel 2014 e si posizionerà al di sopra della attuale K9, non importata in Europa.

Caratteristiche. Il modello, che dovrebbe chiamarsi K900, adotterà la piattaforma della Hyundai Equus, offrendo quindi la trazione posteriore e propulsori V6 e V8 benzina, oltre a tutti i più recenti dispositivi tecnologici a disposizione. Al di là dei trionfali annunci raccolti alla convention di Las Vegas, dove la futura K900 è stata definita "una Serie 7 al prezzio di una Serie 5", una notizia in particolare chiarisce le bellicose intenzioni di Kia nei confronti del mercato americano: la K900 sarà infatti pubblicizzata durante il Super Bowl 2014, evento televisivo principale per il Paese e occasione per proporre costosissimi spot a milioni di telespettatori.

Vendite. Per il primo anno sono previsti soltanto 5.000 esemplari, un numero comunque superiore alle 3.000 Hyundai Equus vendute nel 2011, mentre solo una parte dei concessionari nazionali sarà abilitata alla vendita della berlina, dopo aver creato una sezione dedicata del proprio showroom e aver formato del personale specializzato per offrire ai clienti un servizio esclusivo. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Kia K900 - Nel 2014 la berlina di segmento F

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it