La Renault ha ufficializzato l'imminente rinnovamento di un modello molto importante, il Trafic, uno dei pilastri su cui si costruisce l'offerta di veicoli commerciali della Casa. Il van di nuova generazione, secondo quanto reso noto, si vedrà all'inizio della prossima estate.
Fa il verso alle ultime Renault. Poche, per il momento, le informazioni sul conto del nuovo Trafic: la Losanga ha diffuso soltanto un'immagine-teaser piuttosto buia, che basta però a mostrare l'adeguamento del commerciale alle più recenti vetture del marchio. Sul muso campeggia un grande logo, in linea con quanto s'è visto sugli ultimi modelli di Laurens van den Acker.
Motori più puliti al debutto. La prossima generazione del furgone Renault porta la firma di Kihyun Jung, e stando alle prime annotazioni ufficiali porterà al debutto una nuova serie di motori, certamente in grado di raggiungere valori migliori in fatto di consumi ed emissioni nocive.
Si rinnova anche il gemello tedesco. Insieme al nuovo Trafic, anche l'Opel Vivaro (che è il suo gemello tedesco) di prossima generazione si appresta al debutto internazionale. Le novità saranno le stesse del modello francese: oltre al design inedito, ci saranno nuove motorizzazioni, più prestazionali e pulite, e tutte le più recenti tecnologie adottate sugli altri modelli della Casa. Anche del Vivaro, per il momento, è stato diffuso solo un teaser. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it