Sulla falsa riga di quanto proposto con il leggerissimo restyling della Countryman, la Mini ha presentato al Salone di Pechino 2014 l'aggiornamento della Paceman.
Cambiamenti estetici. Il design della piccola crossover-coupé a tre porte è rimasto praticamente immutato fatta eccezione per le nuove luci diurne integrate nei fendinebbia (optional). Le novità principali sono relegate alle combinazioni cromatiche e alla rivisitazione degli allestimenti. Sono infatti inedite le colorazioni Piano Black, Jungle Green e Midnight Grey e vengono proposti nuovi disegni per i cerchi di lega, mentre nell'abitacolo sono state modificate alcune finiture.
Motorizzazioni. La gamma propulsori, ora tutto omologati Euro 6, rimane invariata, con la sola novità della variante Cooper S il cui benzina arriverà a erogare 190 CV e 240 Nm di coppia. I consumi medi, secondo la Casa, restano compresi tra i 6 e 7,4 l/100 km in base alle versioni. Come già accaduto fino a oggi, i clienti potranno scegliere infatti anche modelli All4 con trazione integrale, proposta di serie sulla sportiva John Cooper Works da 218 CV.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it