Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Mini
Debuttano gli accessori John Cooper Works

SFOGLIA LA GALLERY

L'Essen Motor Show è il palcoscenico scelto dalla Mini per la presentazione degli accessori John Cooper Works Tuning e John Cooper Works Pro, dedicati tanto alla tradizionale "Hatch", quanto alla recentissima cinque porte. Le nuove parti comportano un miglioramento prestazionale di motori e aerodinamica, oltre che la rivisitazione estetica in chiave aggressiva di corpo vettura e interni. Alla fiera tedesca, la Casa presenterà anche la nuova design line Vivid Green.

I pacchetti Jcw. La Mini espone nell'occasione una Cooper S tre porte con il John Cooper Works Tuning Kit, che è comprensivo di scarico sportivo con terminali specifici, presa d'aria in fibra di carbonio, cerchi da 18" con design specifico in tinta Jet Black. Fanno invece parte del pacchetto John Cooper Works Pro lo spoiler posteriore abbinato al profilo estrattore e ad altre appendici aerodinamiche. A livello estetico, questo kit si distingue per le calotte specchi specifiche e i contorni Black Line intorno ai proiettori anteriori e posteriori. Nell'abitacolo compaiono battitacco retroilluminati a Led e altri accessori specifici per la linea.

La design line Vivid Green. Per la prima volta a Essen la Casa inglese presenta inoltre la design line Vivid Green, in rappresentanza delle numerose linee di personalizzazione lanciate di recente. Caratterizzata dal contrasto tra le tinte nero e verde, la Mini Vivid Green esposta in Germania mette in mostra grafiche specifiche per tetto e fiancate, calotte specchi e contorni specifici per gli indicatori di direzione. Nell'abitacolo tornano i battitacco retroilluminati e spicca il Mini Junior Seat, disponibile in tre misure a seconda della taglia del bimbo.

Il reparto accessori originali. Mini Original Accessories porta a Essen anche una serie di nuovi cerchi in lega, calotte specchi e fantasie per il tetto della vettura. Non mancano la fanaleria frontale supplementare né un lungo elenco di dotazioni di bordo, come i supporti per smartphone o lettori Mp3.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mini - Debuttano gli accessori John Cooper Works

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it