La Seat presenta il restyling della Alhambra, la monovolume che nel 2014 ha ottenuto i suoi migliori risultati di vendita. Come accaduto per la cugina Volkswagen Sharan, anche la Alhambra è stata aggiornata a livello stilistico, rispetto alla versione presentata nel 2011, con nuovi gruppi ottici Led e sarà disponibile sul mercato nel corso dell'estate.
Motori. Le novità più importanti sono di carattere tecnico con l'introduzione dei nuovi propulsori Euro 6, che secondo la casa hanno permesso di ridurre fino al 15% i consumi- Sul fronte del diesel vengono proposte le versioni 2.0 TDI da 115, 150 e 184 CV, mentre le varianti a benzina sono limitate al 1.4 TSI 150 CV e al 2.0 TSI da 220 CV. Per i diesel da 115 e 150 CV, in particolare, la Casa spagnola dichiara un consumo medio di 4,9 l/100 km e 130 g/km di CO2. Il DSG a doppia frizione, offerto di serie sulla 2.0 TSI, sarà disponibile come optional su tutti gli altri modelli escluso il diesel entry level e integra ora la funzione Coasting, mentre la trazione integrale 4Drive sarà disponibile soltanto in combinazione con il 2.0 TDI 150 CV.
Equipaggiamento. Anche l'abitacolo della Seat Alhambra è stato rinnovato: oltre ai nuovi dettagli di finitura fa il suo debutto il sistema d'infotainment Seat Easy Connect. Di serie l'equipaggiamento prevede il Multi-Collision Brake il Blind-Spot Sensor, mentre fra gli optional sono disponibili le sospensioni a controllo elettronico DDC e i sedili con funzione massaggio. La gamma sarà composta dagli allestimenti Reference, Style e Style Advanced e tutte le informazioni su dotazioni e prezzi di listino saranno diffuse entro il mese di maggio, quando si apriranno gli ordini. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it