Mentre tutta l'attenzione mediatica è concentrata sull'imminente debutto statico dell'Alfa Romeo Giulia, un altro (importante) modello del Gruppo FCA sta facendo parlare di sé: è la cosiddetta Nuova 500, cioè la versione aggiornata che sarà lanciata ufficialmente il prossimo 4 luglio. Dopo le foto spia che vi avevamo mostrato in anteprima lo scorso gennaio con il nuovo sistema multimediale Uconnect con schermo da cinque pollici e dopo i render pubblicati sulle pagine di Quattroruote del mese di febbraio 2015 (confermati dalle foto spia che stanno circolando in rete degli esemplari destinati ai concessionari), oggi riusciamo ad anticiparvi prezzi e dotazioni.
100 euro in più. Va detto che per il momento l'unico allestimento effettivamente ordinabile è la 500 Lounge con motori a benzina. La Fiat Nuova 500 Lounge con il 1.2 69 CV costa ora 15.100 euro, con un equipaggiamento di serie che comprende, tra l'altro, il climatizzatore manuale, i cerchi di lega da 15 pollici, il pacchetto Cromo, le luci diurne a Led, il tetto di cristallo (non apribile) e il sistema Uconnect con i servizi Live e la connettività Bluetooth compresi. Insomma, una sostanziosa iniezione di contenuti a fronte di un aumento del prezzo di soli 100 euro.
Optional e colori. La dotazione di serie della nuova Lounge può essere arricchita con il Pack Style, che comprende fendinebbia, fasce paracolpi e cerchi di lega da 16 pollici per un corrispettivo di 450 €, con il Pack City da 700 euro (climatizzatore automatico, sensori di parcheggio e specchio retrovisore elettrocromatico) e con il Pack Cult, che prevede gli interni di pelle, la strumentazione digitale e il tetto nero a fronte di un supplemento di 1.500 euro. Debuttano anche due nuove tinte, il Bordeaux Opera metallizzato e il Rosso Corallo pastello.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it