Nuovi Modelli

Renault Kaptur
La nuova Suv per il mercato russo

Renault Kaptur
La nuova Suv per il mercato russo
Chiudi

Come vi avevamo annunciato, la Renault porta al debutto sul mercato russo la Kaptur. La nuova Sport utility della Casa francese sarà assemblata nella fabbrica di Mosca, per poi essere commercializzata a partire dall'estate.

Caratteristiche. Realizzata pensando alle specifiche esigenze della clientela russa, la Kaptur (la "k" al posto della "c" è frutto di una precisa scelta di marketing) è più grande della sorella europea: è lunga 4 metri e 33 (la Captur 4,12 m), larga 1,81 m (1,78 m), alta 1,61 m (1,57 m) e ha un passo di 2,67 metri (2,61 m). Diversa anche la capacità di carico, che va da 378 litri in configurazione normale (28 in più della Captur) a 1.200 abbattendo il divanetto posteriore frazionabile 60/40. Le operazioni di carico e scarico sono facilitate dall’ampia apertura del portellone e da un’illuminazione supplementare. Per far fronte alle più rigide condizioni climatiche, infine, il comparto sospensivo è stato rinforzato e la Kaptur è dotata di trazione integrale e differenziale autobloccante.

Design ed equipaggiamento. A livello estetico la Kaptur si differenzia dalla variante europea per la calandra con un nuovo modello di maglia a nido d'ape, per la presenza dei fari a C con luci diurne a Led a effetto 3D e, in coda, per il finto estrattore che ingloba il terminale di scarico. La ricca dotazione include, oltre al Remote Engine Start con sedili anteriori e parabrezza riscaldati, il sistema keyless, la radio con connettività Bluetooth e l’infotainment Nav Media con touchscreen da 7".

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Renault Kaptur - La nuova Suv per il mercato russo

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it