Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Dacia
Tutte le novità presentate a Parigi

SFOGLIA LA GALLERY

La Dacia ha scelto il Salone di Parigi per presentare il restyling dei modelli Logan, Logan MCV, Sandero e Sandero Stepway. Accanto a questi modelli viene anche annunciata la disponibilità del doppia frizione EDC per la suv Duster ed è stata presentata la serie speciale Duster Black Touch.

Ritocchi a frontale e abitacolo. Il restyling della gamma Logan e Sandero si è concentrato sul design dei gruppi ottici e delle luci diurne, ora dotate di tecnologia a Led per dare un nuovo family feeling ai modelli. Sono nuovi anche i fari posteriori e i paraurti e sono previste inedite finiture cromate delle prese d'aria e inedite varianti per i cerchi di lega. L'abitacolo è stato aggiornato con finiture ad effetto satinato per le bocchette dell'aria e con un nuovo design della console centrale e del volante. Tutte le versioni propongono rivestimenti aggiornati con un design specifico 3D per la Sandero Stepway, mentre tra gli optional figurano la retrocamera, l'Hill Start Assist e il sistema One-Touch per il comando dei cristalli, ora spostati sul pannello porta.

Il nuovo propulsore SCe 75. Nella gamma dei propulsori fa il suo debutto il nuovo benzina entry level 3 cilindri 1.0 SCe 75, che affianca il TCe 90 S&S e i diesel dCi 75 e 90. Oltre al cambio manuale viene offerta anche la trasmissione robotizzata Easy-R. Il piccolo benzina da 75 CV promette consumi ridotti del 10% rispetto al modello base precedente, ma il dato è ancora in attesa di omologazione.

Doppia frizione per la Duster a gasolio. Sulla Duster viene introdotta per la prima volta la trasmissione automatica doppia frizione EDC. L'abbinamento previsto è con il propulsore dCi 110, nella variante con la sola trazione anteriore. A Parigi debutta inoltre la serie speciale Duster Black Touch, caratterizzata dalle finiture esterne nero lucido e cromo satinato, abbinate ai cerchi diamantati da 16", alle protezioni metalliche integrate nei paraurti e alle barre sul tetto.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Dacia - Tutte le novità presentate a Parigi

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it