Santo Ficili
"Porterò Maserati e Alfa Romeo dove meritano di stare"
Il nuovo responsabile del Tridente e del Biscione ci parla del futuro dei due brand e delle difficoltà del settore: "Proseguirò sul percorso tracciato da Imparato"
Il nuovo responsabile del Tridente e del Biscione ci parla del futuro dei due brand e delle difficoltà del settore: "Proseguirò sul percorso tracciato da Imparato"
L'elettrica del brand cinese arriverà nel 2025: ha 204 CV e due tagli di batteria, per un'autonomia massima di 480 km
Cambio di nome per la crossover, che arriverà in Italia nel 2026 con powertrain full hybrid, plug-in ed elettrici
Le novità riguardano stile, finiture, colori e dettagli degli allestimenti. Invariato il powetrain ibrido e:HEV.
Arriverà a metà del 2026, con accumulatori da 112 kWh per la versione Bev e da 80,3 kWh per la range extender
Ordinabile fino a marzo 2026, chiude la carriera della Suv dopo 23 anni. Lasciando una porta aperta all'elettrico
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Con Q Premium & Zero Pubblicità navighi senza interruzioni pubblicitarie su tutto Quattroruote.it e accedi a prove inedite, anteprime esclusive, guide all’acquisto, storie originali, approfondimenti tecnici, video e audioarticoli.
Puoi disattivare l’abbonamento in qualunque momento e continuare ad usufruire del servizio fino alla fine del periodo coperto dall’abbonamento stesso.
Sei già abbonato?