Nuovi Modelli

Kia Soul
Il restyling al Salone di Los Angeles 2016

Kia Soul
Il restyling al Salone di Los Angeles 2016
Chiudi

Al Salone di Los Angeles 2016 è stato presentato il restyling della Kia Soul, che porta al debutto la motorizzazione sovralimentata già presentata in Europa al Salone di Parigi, dando vita alla Soul Turbo Exclaim.

Motori. Il 1.6 T-GDI da 204 CV affianca negli Stati Uniti il 2.0 aspirato da 161 CV e il 1.6 aspirato da 130. La variante turbo sarà proposta unicamente con il doppia frizione a sette marce Dct e garantisce consumi migliori del 2.0 aspirato, con un valore combinato di 28 miglia per gallone, pari a 8,4 l/100 km.

Turbo Exclaim. L'allestimento speciale Exclaim, riservato alla nuova Soul Turbo, è caratterizzato dai cerchi da 18", dalle finiture rosse sui paraurti, dalla speciale cromatura della griglia frontale e dal doppio scarico posteriore. La dotazione di serie include anche il volante sportivo di pelle, l'avviamento a pulsante e il sistema d'infotainment UVO3 compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Tra gli optional figurano l'impianto audio Harman Kardon da 315 Watt, il sistema di navigazione, il Rear Cross Traffic Alert e il Blind Spot Detection.

Redazione online

COMMENTI