Sul proprio stand, allestito all’interno del padiglione 26 del Motor Show, la Mitsubishi presenta l’intera gamma, con riflettori puntati in particolare sulla ASX model year 2017 e sulla Outlander PHEV, l’ibrida plug-in in questo momento più venduta in Europa. Ma ci saranno anche la Space Star, le altre Outlander, la Pajero, la i-MiEV.

Scatta la ricreazione. Esposizione "istituzionale" a parte, la Mitsubishi ha preparato per chi visita il suo spazio espositivo un momento ricreativo, che trae spunto dalle abitudini di spostamento delle persone. "Il grande gioco della mobilità", così lo hanno chiamato, cercherà di far capire in modo divertente alla gente le differenze che ha, sull’impatto ambientale, l’impiego di forme di energia alternative. E la gamma del costruttore giapponese, uno dei pochi che spazia dall’elettrico al gasolio passando per benzina, bifuel benzina/Gpl e ibrido "ricaricabile", ha in effetti a disposizione il materiale "didattico" necessario a sviluppare questi temi in modo approfondito. Gli appuntamenti per partecipare a questo gioco sono due, alle 11 e alle 15 circa di ogni giornata di salone. Per passare dalla teoria alla pratica sarà poi possibile, nelle aree esterne, effettuare test drive di tutti i modelli della gamma.
Redazione online
Scatta la ricreazione. Esposizione "istituzionale" a parte, la Mitsubishi ha preparato per chi visita il suo spazio espositivo un momento ricreativo, che trae spunto dalle abitudini di spostamento delle persone. "Il grande gioco della mobilità", così lo hanno chiamato, cercherà di far capire in modo divertente alla gente le differenze che ha, sull’impatto ambientale, l’impiego di forme di energia alternative. E la gamma del costruttore giapponese, uno dei pochi che spazia dall’elettrico al gasolio passando per benzina, bifuel benzina/Gpl e ibrido "ricaricabile", ha in effetti a disposizione il materiale… didattico necessario a sviluppare questi temi in modo approfondito. Gli appuntamenti per partecipare a questo gioco sono due, alle 11 e alle 15 circa di ogni giornata di salone. Per passare dalla teoria alla pratica sarà poi possibile, nelle aree esterne, effettuare test drive di tutti i modelli della gamma.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it