La Mercedes-Benz presenta la Classe S Coupé Night Edition. Si tratta di una serie speciale a tiratura limitata che sarà svelata in anteprima al Salone di Detroit (8-22 gennaio), per poi debuttare ad aprile 2017 in Europa e ad agosto negli Stati Uniti.
Tinte e accessori esclusivi. L'allestimento Night Edition è caratterizzato da una specifica griglia anteriore con finitura nero lucido, dai cerchi da 20" AMG in tinta nera con bordo lucido e da inserti nero lucido per minigonne e calotte specchietti. Anche i paraurti sportivi sono firmati AMG, mentre la tinta specifica Selenite Grey Magno con finitura opaca è offerta in opzione. Gli interni sono altrettanto esclusivi e offrono il volante AMG rivestito di pelle nappa, il legno della plancia nero lucido e una selezione di combinazioni cromatiche per i pellami dei sedili: black totale, Chrystal Grey e Black, Saddle Brown e Black o Bengal Red e Black.
V6 e V8 biturbo da 367 e 455 CV. La Night Edition sarà proposta con due diverse motorizzazioni: la S 400 4Matic con il V6 3.0 biturbo da 367 CV e 500 Nm di coppia e la S 500 V8 con il 4.7 biturbo da 455 CV e 700 Nm, offerta con trazione posteriore o integrale 4Matic. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it