Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Skoda Citigo
Il restyling al Salone di Ginevra 2017

SFOGLIA LA GALLERY

La Skoda aggiorna nuovamente la Citigo, presentando il restyling che debutterà al Salone di Ginevra (9-19 marzo). La vettura è stata rivista con inediti paraurti, cofano modificato e mascherina rinnovata e ora offre i fendinebbia con funzione cornering. Ulteriori novità sono previste per il design dei cerchi di lega e per le tinte esterne, incluse varianti bicolore. Come conseguenza delle modifiche la vettura è cresciuta di 34 mm in lunghezza, fino a 3.597 mm.

Novità anche per abitacolo e infotainment. Gli interni seguono la medesima strada intrapresa con l'aggiornamento della cugina Volkswagen up! (qui le nostre impressioni di guida) e propongono quindi la nuova strumentazione e l'aggiornamento della console centrale con le opzioni aggiornate di connettività, incluse le nuove app Move&Fun per iOS e Android. Specifica per la Citigo è la finitura bicolore della plancia degli allestimenti più ricchi, a cui si aggiungono il volante di pelle, i sensori per luci e pioggia e i sistemi di assistenza alla guida come il City Safe Drive con Emenergency Brake.

Il 1.0 a benzina e bifuel. La gamma dei propulsori offre la scelta tra il 1.0 MPI da 60 e 75 CV a benzina e il 1.0 G-TEC bifuel a metano da 68 CV. I consumi sono variabili da 4,1 a 4,5 l/100 km, mentre l'unica trasmissione disponibile è per il momento quella manuale a cinque marce con Start&Stop integrato. Sono escluse per ora le varianti sovralimentate del tre cilindri proposte sulla up!. In attesa di conoscere le specifiche del mercato italiano, la Skoda ha confermato che a livello europeo la Citigo sarà proposta negli allestimenti Easy, Active, Ambition e Style, ai quali si aggiungono le edizioni speciali Monte Carlo e Fun.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Skoda Citigo - Il restyling al Salone di Ginevra 2017

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it