La McLaren ha reso disponibile sul sito ufficiale il configuratore della nuova 720S, fornendo così i dettagli relativi alle personalizzazioni offerte ai clienti per la nuova rappresentante della famiglia Super Series.
Le varianti standard, Luxury e Performance. Si scopre così che la 720S prevede tre allestimenti principali: quello base, la variante Performance e la Luxury. La versione standard è caratterizzata dalla finitura Dark Palladium delle prese d'aria e dei profili inferiori, dalla tinta Satin Graphite per la cornice dei cristalli e dalle finiture interne di pelle o Alcantara. La 720S Performance aggiunge, invece, gli elementi esterni in fibra di carbonio con particolari in tinta Meteor Grey, l'illuminazione del vano motore, gli interni sportivi di pelle o Alcantara e le finiture della plancia in fibra di carbonio. All'apice troviamo la 720 Luxury, che propone finiture esterne Tungsten Slate, la cornice dei cristalli Zircon Silver, l'illuminzione del vano motore, i rivestimenti interni di pelle e i sedili riscaldabili e regolabili elettricamente con funzione memory.
34 colori e le altre personalizzazioni. Una volta scelta la variante di base, la McLaren offre 34 tinte per la carrozzeria, tre disegni per i cerchi di lega con finiture di diversi colori e otto varianti di colore per le pinze freno. Le opzioni degli interni variano in base all'allestimento e non mancano optional come l'impianto audio Bowers & Wilkins, i sensori di parcheggio, la retrocamera, il sistema di sollevamento anteriore e il sistema di telemetria integrata.
Se non basta c'è il programma MSO. Al di là di queste "semplici" opzioni, McLaren offre ovviamente la possibilità di accedere al reparto MSO per poter personalizzare ogni singolo elemento interno ed esterno, dalla tinta ai materiali, fino a veri e propri esemplari unici. Per il momento non sono invece previste modifiche alla meccanica, completamente rinnovata: l'inedito V8 4.0 eroga 720 CV e 770 Nm di coppia e permette di toccare i 341 km/h, passando da 0 a 200 km/h in appena 8 secondi.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it