Ad aprile l'Audi aprirà le prenotazioni in Europa per le nuove RS3 Sportback e Sedan. I due modelli saranno in consegna a partire da agosto e sono stati rivelati i prezzi relativi al mercato tedesco: 54.600 euro per la Sportback e 55.900 euro per la tre volumi.
400 CV e fino a 280 km/h. Le due nuove versioni della RS3 propongono la medesima meccanica: è stato introdotto il cinque cilindri 2.5 TFSI aggiornato da 400 CV e 480 Nm di coppia, abbinato esclusivamente alla trazione quattro e al doppia frizione S tronic. Con queste caratteristiche e il Launch Control di serie, le nuove RS3 sono in grado di toccare i 100 km/h da fermo in 4,1 secondi, mentre la velocità massima è autolimitata a 250 o 280 km/h in base agli optional previsti.
Tra le opzioni i freni carboceramici. Il sistema Audi Drive Select permette di selezionare le modalità di guida intervenendo sui settaggi della trazione quattro, del cambio, dello sterzo e delle valvole dello scarico, oltre a gestire le regolazioni dell'assetto opzionale RS Sport a controllo elettronico. Di serie sono previsti cerchi di lega da 19" con pneumatici da 235/35, abbinati a dischi freno anteriori da 370 mm, ma in opzione è disponibile anche l'impianto carboceramico. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it