Per tenere viva l'attenzione sulla Tesla Model 3 e dare qualche segnale agli altri 300.000 clienti che hanno prenotato il modello, Elon Musk ha confermato tramite Twitter che il percorso verso la produzione in serie prosegue spedito.
20.000 auto al mese entro fine 2017. Con due settimane di anticipo rispetto alle previsioni, infatti, la Model 3 ha superato tutti i controlli necessari. Nel mese di agosto saranno quindi assemblati i primi 100 esemplari, mentre a settembre sarà già possibile superare le 1.500 unità. L'obiettivo, più basso rispetto alle previsioni, è quello di raggiungere i 20.000 esemplari al mese entro dicembre, così da poter coprire la domanda iniziale. Anche in questo caso si tratta di dati ancora più elevati rispetto alle stime iniziali.
Il primo esemplare in pochi giorni. La notizia forse più importante è però quella della produzione entro pochi giorni del primo esemplare definitivo destinato alla vendita: il prossimo venerdì, secondo Musk, l'auto sarà prodotta e inizierà una nuova era per il giovane marchio californiano.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it