Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Hyundai ix20
Aperti gli ordini della App Mode

SFOGLIA LA GALLERY

La gamma della Hyundai ix20 si arricchisce con l'inedito allestimento App Mode dedicato agli amanti della tecnologia. Questa nuova versione, caratterizzata dalla presenza di un impianto Pioneer Multimedia System compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, è già ordinabile, con un prezzo di lancio di 13.650 euro.

Sempre connessa. La nuova App Mode ricalca le orme tracciate nel 2011 dalla i20 Sound Edition e da altri modelli della Casa coreana come la Tucson Sound Edition lanciata lo scorso mese di maggio. La novità principale dell'allestimento è, infatti, l'impianto multimediale con touch screen da 7", Bluetooth e radio Dab che va ad abbinarsi a una ricca dotazione di serie, che comprende anche dei cerchi di lega da 16", sensori di parcheggio posteriori e un volante multifunzione rivestito, come anche il pomello del cambio, di pelle. A richiesta, i clienti possono avere anche il Comfort Pack con climatizzatore automatico, cruise control e fari posteriori a Led.

Benzina, diesel o Gpl. La Hyundai ha deciso di rendere disponibile la App Mode nelle tre alimentazioni presenti in gamma solamente con cambio manuale. Tutte le unità dispongono di 90 CV a partire dal 1.4 CRDi diesel fino ad arrivare al 1.4 Mpi benzina, ordinabile anche in versione bifuel a Gpl. Il prezzo di partenza della ix20 App Mode è di 17.500 euro ma, per il mese di ottobre, è prevista un'offerta lancio con uno sconto complessivo di 3.850 euro. M.M.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Hyundai ix20 - Aperti gli ordini della App Mode

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it