L'Aston Martin ha rilasciato nuove immagini della futura evoluzione Shooting Brake della Vanquish Zagato. Il quarto modello della V12 modificata dall'atelier milanese è stato annunciato in occasione del Concorso d'Eleganza di Pebble Beach della scorsa estate e dovrebbe arrivare sul mercato, in una serie limitata, il prossimo anno.
La stirpe Shooting Brake. La nuova interpretazione della Vanquish è solo l'ultima di una serie di Shooting Brake create dalla Casa di Gaydon. Tra i modelli che in passato hanno utilizzato questo tipo di carrozzeria si possono ricordare, tra le altre, la DB6, le Virage degli anni 90 e del 2014 e la Rapide Bertone Jet 2+2. La nuova Vanquish Zagato Shooting Brake evolve le forme della sportiva inglese creando una coda muscolosa e dal look dinamico creata con linee che seguono con naturalezza il design della fiancata.
Sei litri. Telaio e meccanica vengono condivisi dalle quattro versioni Zagato che riprendono lo stesso 12 cilindri aspirato dell'Aston Martin Vanquish S di serie. La coupé inglese dispone di un sei litri da 600 CV e 630 Nm con trazione posteriore e cambio automatico a otto marche che le consente di scattare da 0 a 100 km/h in tre secondi e mezzo, per poi raggiungere una velocità massima di 300 km/h.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it