Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Aston Martin Vanquish
Nuove foto della Zagato Shooting Brake

SFOGLIA LA GALLERY

L'Aston Martin ha rilasciato nuove immagini della futura evoluzione Shooting Brake della Vanquish Zagato. Il quarto modello della V12 modificata dall'atelier milanese è stato annunciato in occasione del Concorso d'Eleganza di Pebble Beach della scorsa estate e dovrebbe arrivare sul mercato, in una serie limitata, il prossimo anno.

La stirpe Shooting Brake. La nuova interpretazione della Vanquish è solo l'ultima di una serie di Shooting Brake create dalla Casa di Gaydon. Tra i modelli che in passato hanno utilizzato questo tipo di carrozzeria si possono ricordare, tra le altre, la DB6, le Virage degli anni 90 e del 2014 e la Rapide Bertone Jet 2+2. La nuova Vanquish Zagato Shooting Brake evolve le forme della sportiva inglese creando una coda muscolosa e dal look dinamico creata con linee che seguono con naturalezza il design della fiancata.

Sei litri. Telaio e meccanica vengono condivisi dalle quattro versioni Zagato che riprendono lo stesso 12 cilindri aspirato dell'Aston Martin Vanquish S di serie. La coupé inglese dispone di un sei litri da 600 CV e 630 Nm con trazione posteriore e cambio automatico a otto marche che le consente di scattare da 0 a 100 km/h in tre secondi e mezzo, per poi raggiungere una velocità massima di 300 km/h.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Aston Martin Vanquish - Nuove foto della Zagato Shooting Brake

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it