La Suzuki introduce nel listino italiano le versioni a Gpl di Swift, Baleno e Ignis equipaggiate con motore 1.2 e realizzate in collaborazione con la BRC, che vanno ad aggiungersi a quelle già proposte su Celerio, Vitara e Jimny. Ai clienti sarà proposta un'ulteriore scelta, abbinando per la prima volta la soluzione bifuel con la tecnologia hybrid, mantenendo immutata la garanzia di 3 anni o 100.000 km degli altri allestimenti.
I prezzi delle Gpl ibride. L'impianto Gpl comporta un incremento del prezzo di 1.600 euro per la Celerio e la Baleno e di 1.700 euro per la Vitara, la Jimny, la Ignis e la Swift. Per quanto riguarda le hybrid, i prezzi d'attacco sono rispettivamente di 18.500 euro per la Ignis 1.2 Hybrid 2WD iTop, di 19.390 euro per la Swift 1.2 Hybrid 2WD Top e di 19.200 euro per la Baleno 1.2 Hybrid B-Top. Sulla Ignis e sulla Swift esiste l'ulteriore opzione per combinare Gpl, ibrido e trazione integrale.
Ai clienti Suzuki piace l'ibrido. L'aggiunta dell'ibrido rappresenta una proposta unica nel panorama nazionale e conferma il forte interesse per questa tecnologia da parte dei clienti Suzuki: la Casa giapponese è la seconda per volumi in Italia con 3.326 unità vendute nei primi dieci mesi del 2017.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it