La Lincoln ha presentato il restyling della MKC, crossover media nata nel 2014 e particolarmente apprezzata dal pubblico femminile statunitense. La MKC è stata rivista in praticolare nel design del frontale, con griglia e gruppi ottici a Led inediti. Inoltre, è stata arricchita con nuove dotazioni.
Arriva la tecnologia Sync3. Gli interni della MKC mantengono l'impostazione originale, con la console centrale sospesa e i comandi a pulsante del cambio automatico nell'insolita posizione sul lato sinistro della console. Oltre ai nuovi sedili climatizzati, la MKC introduce l'infotainment Sync3 compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, e un hotspot wi-fi di serie. Il sistema include anche la app per il controllo remoto del veicolo e gli esclusivi servizi Lincoln Concierge, che permettono sia di individuare i parcheggi sia di prenotare i tagliandi con ritiro e riconsegna del veicolo direttamente nel luogo scelto dal cliente.
I tre ambienti della Black Label. Grande attenzione è riposta anche nel grado di finitura e di personalizzazione. Per questo motivo la versione top di gamma Black Label viene proposta in tre varianti tematiche: Modern Heritage, che combina i rivestimenti in pelle White Venetian con il legno Argento, Indulgence, che offre finiture di pelle e Alcantara, nelle tinte Truffle e Ganache con legno Ziricote, e Center Stage, che propone cuciture diamantate per i sedili di Alcantara con piping Foxfire Red e pellami Jet Black.
Nuovi Adas, motori EcoBoost invariati. Il restyling è anche l'occasione per offrire nuovi sistemi di assistenza alla guida. Vengono quindi resi disponibili il Pre-Collision Assist con riconoscimento pedoni, l'Active Park Assist, il Lane Keeping Alert e il Blind Spot Information con Cross-Traffic Alert. Nessuna novità per i propulsori: la scelta è limitata ai quattro cilindri EcoBoost nelle versioni 2.0 da 245 CV e 2.3 da 285 CV con cambio automatico, che possono essere abbinati in opzione anche alla trazione integrale.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it