Al Salone di Los Angeles sarà presentata in anteprima mondiale la Aria FXE, della quale sono stati diffusi i primi teaser tramite l'account Twitter ufficiale. L'Aria Group non è tanto nota ai più, ma è una società attiva da oltre 20 anni nell'ambito del design e dell'engineering automotive, con collaborazioni attive con molte Case.
L'inedita sportiva californiana. La FXE non viene per ora definita come concept, ma non è stata neanche annunciata un'eventuale produzione in serie. Le immagini mostrano la fiancata e la parte posteriore della vettura e mettono subito in chiaro l'impostazione estremamente sportiva e aggressiva del progetto. È possibile notare il grande profilo aerodinamico in coda, i larghi parafanghi e l'altezza limitata del tetto.
Potrebbe avere il motore centrale. La forma del lunotto e gli sfoghi d'aria inferiori suggeriscono che possa trattarsi di un modello a motore centrale, concetto rafforzato anche dalle proporzioni del muso e dal suo ridotto sviluppo in altezza. La forma dei gruppi ottici posteriori a Led richiama in qualche modo quelli della Chevrolet Camaro, suggerendo una possibile parentela per la componentistica, ma per il momento non c'è ancora niente di ufficiale.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it